Corso di pittura ad acquerello per ragazzi –  primavera 2023

Perché: per disegnare, dipingere, giocare con luci e ombre, sagome e geometrie, paesaggi e figure, esplorando i colori e le tecniche; per lasciarsi stupire dalla magia della pittura con gli acquerelli; per condividere le proprie emozioni, rappresentando realtà e fantasia, costruendo nuove strade insieme.

Cosa: il corso di acquerello per ragazzi prevede semplici elementi generali di pittura (luci e ombre, prospettiva, impostazione del soggetto) e aspetti specifici della ricchissima tecnica dell’acquerello. Lavoreremo con dimostrazioni di pittura, spiegazioni di tecniche e modalità, commenti sui lavori realizzati; il tutto in un clima sereno e accogliente, appassionante e giocoso.

Per chi: per ragazzi; minimo 4, massimo 8.

Dove: a Brugherio (MB), in Viale Santa Caterina 22, nel mio atelier di pittura a Spazio Bianco.

Quando: il mercoledì pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30, 12 lezioni di un’ora e mezza da settembre a dicembre 2022.

Come:

1. Per venire a dipingere con noi prenota telefonicamente o via wa una lezione di prova (329.4746828 – fino ad esaurimento posti disponibili).
2. Dopo aver ricevuto mia conferma, compila il modulo in fondo alla pagina selezionando tra le due scelte “lezione di prova”.

Materiali: I MATERIALI sono tutti messi a disposizione da me e COMPRESI! Pennelli, cartoncini per acquerello di varie tipologie, acquerelli in tubetto professionali, ciotoline per acqua e colore, supporti, straccetti, e altri oggetti utili per realizzare particolari tecniche o “trucchi”.

Costi: Percorso da gennaio a maggio 2023, Euro 340,00, tutti i materiali compresi. Lezione di prova: € 22,00 (se poi deciderai di continuare, il costo dell’incontro di prova e di eventuali incontri non fruiti all’inizio, ti verrà detratto dal totale).

Iscrizioni in fondo a questa pagina

  • pagando con PayPal, carta di credito/debito/prepagata all’atto dell’iscrizione.
  • pagando con bonifico bancario (intestato a Cristina Calì, IBAN IT39I0347501605000324574847) e allegando poi la ricevuta al modulo di iscrizione.

A iscrizione avvenuta arriverà una mail di conferma (se non ti arriva controlla nello SPAM).

Per qualsiasi dubbio o curiosità non esitare a contattarmi: corsi@cristinacali.it   cell. 329.4746828.

Ti aspetto! 😀