Acquerello al mare per bambini e ragazzi – Riva dei Tarquini (VT)
PRIMI PASSI CON L’ACQUERELLO
dal 29 luglio al 4 agosto 2023
organizzato da “Tra terra e cielo” a Riva dei Tarquini (VT)
Un corso di acquerello per bambini e ragazzi, all’interno delle ricche iniziative di “Tra terra e cielo”, nel bellissimo Europing Camping Village di Riva dei Tarquini (VT).
Il corso si svolge tutti i giorni, dalle 14.30 alle 16.
Il resto della giornata ci attende la pineta, il mare, una genuina cucina, e tutte le attività della settimana (vedi sotto programma) comprese nel costo.
È in un angolo riservato di questa pineta che “Tra Terra e Cielo” propone ogni giorno attività per il corpo, la mente, lo spirito, aperte ad adulti e ragazzi, con cucina vegana equilibrata, di ispirazione macrobiotica, per un’alimentazione gustosa e sana per farti vivere in armonia e salute la tua vacanza.
Il lunedì sono programmate semplici passeggiate in pineta. Una volta alla settimana invece, il mercoledì, sono previste escursioni, con guide Vie dei Canti per far conoscere il territorio circostante che trasuda storia e cultura ad ogni angolo con siti di grande interesse storico e naturalistico. Mete dei trek giornalieri, solo per citarne alcuni: Vulci e il Suo Lago del Pellicone, Cosa e la vicina Riserva Forestale di Duna Feniglia, Eremo di Ripatonna Cicognina…
ATTIVITA’
Presentazione corsi della settimana: Attività dal 29 luglio al 5 agosto
COSTI
Quote settimanali: Vitto e attività + Alloggio
Il corso per bambini e ragazzi, come tutte le attività della settimana, è compreso nella quota: “Vitto e attività”. A questa si aggiunge il costo dell’alloggio che preferite.
PRENOTAZIONI